Potenziamento del trasporto pubblico Olbia Santa Teresa di Gallura dal 5 Giugno

  • 19 May 2021

Con il ritorno della bella stagione riparte la nostra linea estiva!

Ben 6 corse giornaliere che collegano il porto e l’aeroporto di Olbia alla bellissima Santa Teresa di Gallura passando per Arzachena, Palau e Porto Pozzo.

Un'offerta completa per rispondere maggiormente alle esigenze dei turisti che scelgono la nostra isola come meta turistica e a quella dei lavoratori stagionali che ogni anno devono recarsi presso il proprio posto di lavoro.

Durante il viaggio, come previsto dalle normative anti Covid, sarà obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento, igienizzare le mani con l’apposito dispenser ubicato all’ingresso del bus e sedersi solamente dove consentito poiché attualmente la capienza massima degli autobus è ridotta al 50%.

 

Per tutti gli orari e i prezzi potete visitare il nostro nuovissimo sito web nella sezione TRASPORTO PUBBLICO EXTRAURBANO o l’app Teseo Sardegna.

 

Vi ricordiamo inoltre che scaricando gratuitamente l’app Teseo Sardegna potrete con estrema facilità acquistare il vostro biglietto che verrà convalidato tramite lettore scanner a bordo dell’autobus.

 

Vi aspettiamo e auguriamo a tutti una Buona Vacanza!



zurück zur Liste