Sardegna, Isola Sicura!

  • 15 Apr 2020
Chi riesce a rinunciare alla nostra Aria unica, ricca di patrimonio naturalistico e culturale? Ciascun individuo che lascia la Sardegna per lavoro e/o per vacanza la lascia con la tristezza e con la voglia di tornare. Lo sappiamo tutti… sardi e non… Ci sono tanti posti nel mondo con un’acqua cristallina e con sabbia bianca ma dietro la Nostra isola c’è di più. Una terra misteriosa che riesce a darti tanto nonostante ancora alcune criticità. Basta chiudere gli occhi, respirare la nostra aria buona per rigenerarti con poco che poi fondamentalmente è il nostro tutto.

Pensiamo a cosa rappresenta la Sardegna e perché ancora oggi, post emergenza sanitaria, la maggior parte dei turisti la indicano come destinazione preferita.
La sardegna è accoglienza, esplosione di profumi e gusti, respiri, luci diverse, valore del tempo, appartenenza alla terra, vita felice e calore umano.
Purtroppo, quest’anno le buone emozioni saranno accompagnate dal distanziamento obbligatorio, uso di dispositivi di protezione individuale, sanificazione costante di tutti gli ambienti, riorganizzazione dei servizi offerti dal traporto pubblico/privato alla ristorazione.

Noi stiamo lavorando per Voi, per rendere la Vs esperienza nell’isola ancora più eccezionale. D’altronde la Sardegna rimane nel cuore ed è giusto che tutti gli operatori si preparino al 100% per superare anche questo ostacolo.
A presto!


Torna alla lista