Perché scegliere la Sardegna per il tuo prossimo Viaggio?

  • 10 Feb 2021
“La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa.”
                                                                                                                     David Herbert Lawrence, da Mare e Sardegna, 1921

Natura selvaggia incontaminata, mare e montagna, parchi naturali e siti archeologici di rara bellezza, l’assolutezza del deserto contrapposto alle infinite grotte minerarie.
Potremo continuare all’infinito…. La Sardegna racchiude una molteplicità di caratteristiche che rendono il nostro Territorio e la Nostra Natura uniche al mondo e adatte ad ogni tipo di attività.
Vivi di persona gli usi, i costumi e le tradizioni senza tempo che rendono magico questo posto. 

Siamo Leader nel settore TRASPORTI in Sardegna!

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze:

Vuoi viaggiare in modo economico? La nostra linea di Trasporto Pubblico sarà la tua prima scelta. Autobus all'avanguardia con tutti i comfort necessari per viaggiare comodi ed esplorare l'isola in totale sicurezza.
Vuoi un trasferimento privato? La nostra flotta NCC sarà in grado di soddisfare ogni tua esigenza vantando un parco auto con piu di 70 mezzi tra Auto, Minivan e Bus, tutti di ultima gamma e con standard qualitativi elevati.
Vuoi un Trasferimento Condiviso che ti porti subito a destinazione con il giusto rapporto qualità-prezzo? I nostri Shuttle sono quello che fa per te.

Il Gruppo Turmo Travel nasce come azienda di trasporti ma negli anni ha sviluppato una concreta specializzazione in tutti i servizi che ruotano intorno al Turismo Sardo.
Capacità, competenza e preparazione sono solo alcune doti dei nostri professionisti che sapranno realizzare il tuo sogno di Vacanza.

Il nostro dipartimento commerciale negli anni si è specializzato per arrivare oggi ad essere uno tra i più competitivi del settore fornendo i seguenti servizi:

- Agenzia di Viaggio, Incoming & Outgoing.
- DMC department, per la creazione su misura del tuo Evento in Sardegna 
- Servizio Concierge, per rispondere 24h su 24h a qualsiasi richiesta del cliente, dall'organizzazione di un Esperienza indimenticabile sul territorio alla prenotazione di uno Yacht o Jet Privato.
 

Affidati al nostro Team! Più di 120 professionisti coinvolti, a tua completa disposizione, che sapranno trasformare la tua vacanza in un momento Unico.


Torna alla lista